Nevralgia del nervo pudendo: Open Day 23 Novembre

1385
nervo-pudendo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Open Day Giovedì 23 Novembre, dalle ore 09:00 alle 18:00. Località Roma: visita osteopatica/posturale per gli affetti da nevralgia del nervo pudendo.

Visita Osteopatica/ Posturale, al costo di 1€

Michelangelo Lecce, osteopata specializzato in Nevralgia del Nervo Pudendo, crea, quasi ogni mese, questo evento per i nuovi pazienti affetti da disfunzione del Nervo Pudendo. Spiega che per ogni visita e trattamento si investe un’ora e mezza a paziente, quindi i posti non sono tantissimi.

Si prega di prenotare con anticipo, ci sarà un appuntamento telefonico per un primo approccio con il paziente per prendere le prime informazioni sui sintomi e segni che affliggono il paziente. Sono graditi referti ed analisi strumentali, vecchi, massimo di un anno non oltre. La visita si svolge in una valutazione Osteopatica/Posturale, con eventuale trattamento se ci sono le condizioni e il tempo, il paziente viene valutato in abbigliamento intimo.

Chi desidera portare un parente o un amico/a, per assistere alla visita, non ci sono problemi però, massimo una persona.

Le prenotazioni si possono prendere scrivendo in privato al Dottor Lecce.
Verrà accettato alla visita solo chi segue l’iter sopra esposto.